In un pomeriggio dell’Epifania particolarmente cupo per l’Inter, non solo per la pioggia caduta sul Ferraris ma anche per il risultato,. che ha visto i nerazzurri cadere contro la Sampdoria, la stella di Achraf Hakimi ha trovato comunque il modo di brillare. L’esterno marocchino, infatti, è stato fra i migliori nei meneghini soprattutto con un ottimo secondo tempo, in cui le sue incursioni hanno mandato in grande difficoltà la difesa blucerchiata.
I quotidiani hanno esaltato la prova del marocchino, sottolineando la buona prestazione nonostante la sconfitta. Di seguito il confronto dei voti:
PASSIONE INTER 6.5 – Manca di continuità, ma quando parte palla al piede anche oggi è infermabile. Confeziona anche un paio di ottimi cross, che però non vengono sfruttati dai compagni.
LA GAZZETTA DELLO SPORT 6.5 – Accende la moto a fine primo tempo e ci dà dentro con l’acceleratore per tutta la ripresa. Sgasa, dribbla, crossa. Non sfonda perché Ranieri gli cuce addosso un castello di raddoppi e “triplocchi”, ma ruba la scena
CORRIERE DELLO SPORT 7 – Imperversa sulla fascia destra, fornendo traversoni a getto continuo. Inevitabile calo di lucidità nel finale
TUTTOSPORT 6.5 – Soprattutto nella ripresa, è l’unica fonte di gioco a cui si abbeverano i compagni
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
La lista dei migliori calciatori della storia nerazzurra per numero di gol
Primo appuntamento San Siro del 2025 per l’Inter, che questa sera è chiamata alla delicata…
Le parole del tecnico nerazzurro
Giallorossi molto attivi su più trattative