Sampdoria-Inter, le interviste del post-partita. Mancini: “Meritavamo di vincere. Deve girare la sorte”
A Marassi arriva la nona sconfitta in campionato: Sampdoria-Inter finisce 1-0, grazie alla splendida punizione di Eder che annulla una prestazione tutto sommato positiva dei nerazzurri. Ecco le interviste rilasciate dai protagonisti nel dopo partita.
Il primo a presentarsi ai microfoni è Roberto Mancini, visibilmente deluso per il risultato finale. “Non ho niente da dire, meritavamo di vincere e invece abbiamo perso” il commento a Sky. “Non è stato un grande mese, ma dobbiamo continuare a giocare e sperare che la sorte sia dalla nostra parte”, ha poi aggiunto il tecnico di Jesi, “mancano 10 partite e dobbiamo giocare come stasera. Ci sono dei momenti in cui va tutto storto e dobbiamo essere forti.” Il commento finale. “Deve girare la fortuna. Io accetto le critiche, anche se sono qui solo da qualche mese, però credo che la squadra sia migliorata nonostante i risultati negativi. Perché ha giocato Podolski? Era più fresco di Palacio, tutto qui.”
Roberto Mancini ha parlato poi anche ai microfoni Rai, raccontando la partita e la situazione difficile della squadra: “Dobbiamo tener duro, nel calcio poi le cose cambiano. Stasera la difesa è stata bravissima: non hanno concesso niente alla Samp. Ma tutta la squadra ha giocato bene, non posso dire niente. Tra alti e bassi la squadra è cresciuta: sa giocare e vuole giocare. Poi dobbiamo migliorare tante cose, ma ora è un momento in cui tutto va storto. Speriamo che nelle prossime 10 partite qualcosa cambi. Secondo me ci mancano tanti punti, ma questa è la strada giusta.”