17 Marzo 2018

Sampdoria-Inter, le probabili formazioni: torna Vecino, confermato Gaglia. Brozo trequartista?

Ecco le probabili scelte di Spalletti e Giampaolo in vista del lunch match della 29esima giornata di A
La sfida tra Inter e Sampdoria, in programma domenica allo stadio Marassi di Genova, dirà molto sul futuro del campionato delle due squadre.  Il lunch match della ventinovesima giornata di campionato, sarà un’occasione per entrambi da non sprecare: i nerazzurrri, quinti a quota 52 punti, sono reduci dallo 0-0 interno contro il Napoli mentre i blucerchiati, a quota 44, dall’inaspettata sconfitta col Crotone.
Spalletti va verso la conferma di Brozovic e Gagliardini dopo l’ottima prova di domenica scorsa. Il dubbio è relativo al ruolo del croato: se giocherà trequartista, Vecino tornerà in mediana, viceversa sarà ancora Rafinha ad agire alle spalle dell’unica punta Icardi. Sulle corsie esterne di difesa confermati Cancelo a destra e D’Ambrosio a sinistra: in avanti ancora Perisic e Candreva.

Giampaolo si affida al solito 4-3-1-2 con Alvarez alle spalle di Quagliarella e Zapata e con Praet recuperato e titolare per sostituire lo squalificato Linetty. A completare la mediana Barreto e Torreira, nel mirino proprio dell’Inter.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Praet; Alvarez; Quagliarella, Zapata.  ALLENATORE: Giampaolo.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. ALLENATORE: Spalletti.

LEGGI ANCHE – Infortunio Ranocchia, ecco l’esito delle visite mediche

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LE MIGLIORI GIOCATE DEL COLOSSO MAICON IN NERAZZURRO!