INTER FORZA CINQUE: ICARDI ESAGERATO, SAMPDORIA SPAZZATA VIA
La diretta del lunch match della 29a giornata di Serie ALa migliore Inter della stagione, senza alcun tipo di dubbio. Serviva una risposta ed è arrivata forte e chiara. A Marassi la Sampdoria è praticamente annientata dal gol di Perisic e, soprattutto, il poker di uno straripante Mauro Icardi, che raggiunge quota 103 gol in Serie A e 100 con la maglia nerazzurra. Prestazione sontuosa, perfetta, di qualità e con pochissimi rischi corsi. In attesa delle altre concorrenti, un bel messaggio dell’Inter alla corsa Champions.
[fnc_embed]<iframe width=”900px” height=”600px” style=”border:1px solid #ccc” src=”http://www.direttagoal.it/iframe/livematch/12090076″></iframe>[/fnc_embed]
Inter, hai veramente svoltato? La buona prova ed il pareggio interno col Napoli lanciano segnali incoraggianti e tornano a mostrare i primi raggi di sole dopo le nubi densissime degli ultimi mesi. Adesso, però, c’è un banco di prova tostissimo per capire se la formazione di Luciano Spalletti è davvero guarita. Nel lunch match della 29a giornata di Serie A, i nerazzurri scendono in campo a Marassi per affrontare la Sampdoria e continuare a rincorrere la Champions League.
Le formazioni UFFICIALI di Sampdoria-Inter
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.
A disp. Belec, Tozzo, Andersen, Regini, Strinic, Capezzi, Tessiore, Verre, Alvarez, Caprari, Kownacki. All. Giampolo
A disp. Padelli, Berni, Lisandro, Vecino, Karamoh, Borja Valero, Santon, Eder, Dalbert. All. Spalletti
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LE MIGLIORI GIOCATE DEL COLOSSO MAICON CON L’INTER