SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Zanoli, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers.
Mancano poche ore a Sampdoria-Inter, gara conclusiva della 22a giornata di Serie A. A Marassi, i nerazzurri sfidano la squadra penultima in classifica e alla disperata ricerca di punti salvezza. Un impegno da non sottovalutare, dunque, e per il quale Inzaghi dovrà schierare la migliore formazione possibile.
Quasi certo il ritorno in campo dal primo minuto di Brozovic e Lukaku. Una grande occasione per entrambi, che devono velocemente tornare importanti per l’Inter, a pochi giorni dall’impegno di Champions League con il Porto.
La novità delle ultime ore, invece, riguarda la fascia sinistra. Sulla corsia mancina, infatti, dovrebbe esserci una chance dal primo minuto per Gosens, favorito su Dimarco. Tutto confermato, al contrario, sulla fascia opposta, con Darmian titolare e Dumfries in panchina.
La Sampdoria si schiererà con il 3-4-1-2, con Djuricic alle spalle della coppia offensiva Gabbiadini-Lammers. La novità delle ultime ore riguarda la difesa: Murillo dovrebbe partire titolare, favorito rispetto a Gunter.
PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Zanoli, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Lukaku.
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'identikit del giovane centrocampista della Dinamo Zagabria
Preoccupano le condizioni di due centrocampisti
In panchina il favorito rimane Cristian Chivu
Il punto sul caso di mercato che scatena i commenti