Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky in vista del calcio d’inizio di Sampdoria-Inter, in programma per le ore 12.30 allo stadio Ferraris di Genova. Ecco le sue parole: “Il nostro inizio deve essere sempre così, dobbiamo avere la voglia di dare il massimo – ha detto – Distacco dalla Juve? In questo momento i punti non sono importanti. È importante che gli allenatori facciano le loro valutazioni nelle prime partite, come sta facendo Inzaghi”.
SCELTE TECNICHE – “Ogni allenatore gestisce il proprio gruppo come vuole ma sempre nel rispetto della società, come stiamo facendo con Inzaghi. È alla prima esperienza all’Inter, deve avere il tempo di ambientamento. Capire cos’è l’Inter, che è un po’ diverso dalla Lazio, con tutto il rispetto”.
MERCATO – “Il lavoro prezioso lo ha fatto Ausilio insieme a Baccin. Il primo obiettivo che ci siamo posti era mettere in sicurezza finanziaria la società. Ci siamo riusciti. Poi giustamente vogliamo essere competitivi e abbiamo sfruttato le opportunità che ci sono state. La rosa, a nostro giudizio, è forte per gli obiettivi che ci siamo posti in questa stagione”.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Tutte le informazioni per seguire la finale di Supercoppa Italiana
Le scelte di Simone Inzaghi
Vittoria dei rossoneri sui bianconeri
La classifica dei migliori in campo secondo la community di Passione Inter
L'esterno olandese ha trovato una grande doppietta in Supercoppa
Entra e clicca sul link per interagire con noi