28 Settembre 2019

Sampdoria-Inter, Politano (Sky): “Partita complicata, saremo aggressivi. Barcellona? Ci penseremo dopo”

L'esterno nerazzurro a pochi minuti dal fischio d'inizio

Per continuare una marcia inarrestabile che ha fatto registrare cinque vittorie nelle prime cinque partite di Serie A, l’Inter di Antonio Conte ha un assoluto bisogno di conquistare i tre punti anche nel match odierno al Ferraris di Marassi. Contro la Sampdoria di Eusebio Di Francesco servirà una prova di squadra, contro una formazione che senz’altro non si risparmierà visto l’inizio complicato avuto in campionato. Tra i titolari della formazione nerazzurra, a differenza del match con la Lazio, non ci sarà Matteo Politano che nel pre-partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Queste le sue parole: “Sappiamo che è una partita complicata, in casa la Sampdoria cerca di far bene, dobbiamo aggredirli subito. Il mister vuole che andiamo sempre in avanti a pressare e fare del nostro meglio con la palla ai piedi. Barcellona? Ci penseremo solo dopo la partita di stasera”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/le-formazioni-ufficiali-di-sampdoria-inter-sanchez-e-bastoni-dal-1-gagliardini-e-candreva-tornano-titolari/