Le probabili formazioni di Sampdoria-Inter: Sensi e Candreva titolari, chi al fianco di Lukaku? E Quagliarella…
Ecco le probabili scelte di Di Francesco e Conte in vista del match valido per la 6a di AL’Inter di Antonio Conte sabato pomeriggio sarà di scena al Marassi contro la Sampdoria di Eusebio Di Francesco e andrà a caccia della sesta vittoria consecutiva in campionato. Il tecnico nerazzurro potrebbe optare per qualche cambio in vista del super match in programma qualche giorno dopo al Camp Nou contro il Barcellona.
Davanti a Samir Handanovic possibile che Conte conceda un turno di riposo a Godin: potrebbe essere D’Ambrosio a scalare sulla linea difensiva al fianco di de Vrij e Skriniar. Candreva dovrebbe tornare dal 1′ dopo le panchine collezionate con Milan e Slavia Praga, possibile partenza dal 1′ anche per Roberto Gagliardini al posto di Barella: Sensi e Asamoah tornano titolari e completeranno il reparto con Brozovic. In avanti si ricomporrà il tandem Lautaro-Lukaku.
Ecco le probabili formazioni:
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Bereszynski, Chabot, Colley; Depaoli, Vieira, Ekdal, Murru; Rigoni; Quagliarella, Gabbiadini.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoha; Lautaro, Lukaku.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/godin-conte-sensi/