26 Settembre 2019

Verso Sampdoria-Inter, Quagliarella torna in gruppo: a Marassi ci sarà

Il centravanti italiano aveva accusato un problema al collo

Pericolo scampato per la Sampdoria che recupera in extremis Fabio Quagliarella. L’attaccante blucerchiato, rimasto in panchina nel match perso dai suoi contro la Fiorentina, aveva infatti accusato un problema al collo. In vista del match di sabato alle 18.00 contro l’Inter, però, ci dovrebbe regolarmente essere. A confermarlo, il comunicato ufficiale appena diffuso dal club doriano in cui viene sottolineato il ritorno in gruppo del centravanti italiano, capocannoniere dello scorso campionato e sicuramente arma molto pericolosa a disposizione di Eusebio Di Francesco.

Ecco la nota del club: “I giocatori maggiormente impegnati al Franchi hanno svolto lavori rigenerativi in base alle singole esigenze, compreso Manolo Gabbiadini, sottoposto inoltre a terapie e fisioterapia per via di un affaticamento muscolare alla coscia destra. Per tutti gli altri disponibili, compreso Fabio Quagliarella rientrato in gruppo il menù di giornata ha previsto riscaldamento, sviluppi atletici ed esercitazioni tattiche sotto forma di partitelle. Alex Ferrari ha eseguito una seduta personalizzato anche sul campo, mentre Gonzalo Maroni e Andrea Seculin hanno proseguito i rispettivi programmi atletici di recupero agonistico”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-ferri-inter-conte-stadio/