La tanto discussa sosta nazionali di settembre sta per terminare e questo vuol dire che la cara Serie A sta per tornare. L’Inter scenderà in campo alle ore 12.30, per il primo lunch match della stagione, di domenica 12 settembre contro la Sampdoria a Genova. Mancheranno all’appello diversi giocatori sudamericani come Lautaro e Correa per via della vicinanza degli impegni nella qualificazioni al Mondiale del 2022 e il campionato. In settimana, poi, ci sarà anche l’atteso debutto in Champions League contro il Real Madrid a San Siro. Turnover in vista, quindi, per mister Inzaghi.
Sampdoria-Inter verrà trasmessa domenica 12 settembre alle ore 12.30 su DAZN. Il match sarà visibile a tutti gli abbonati alla piattaforma sui vari dispositivi abilitati, come smart TV, smartphone, tablet e notebook, o su tutti i dispositivi collegati ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), oppure ancora usando Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La partita sarà trasmessa anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (202 e 251 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (213 del satellite).
Sampdoria (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella.
All. D’Aversa
INTER (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Sensi; Dzeko.
All. Inzaghi S.
È disponibile il nuovo numero della nostra newsletter. Nell'articolo puoi trovare il link sul come…
Il tecnico dell'Inter piace alle big inglesi
Le possibili scelte dei due allenatori
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
L'addio del centrocampista più vicino che mai