Sampdoria-Inter, le ultime sulle formazioni: Sanchez titolare, rifiata Godin. Panchina per Brozovic?
Conte cambierà qualcosa rispetto all'undici titolare scelto contro la Lazio: tornano dal 1' Candreva ed AsamoahDopo le conferenze stampa di Conte e di Di Francesco i dubbi legati ai 22 che domani scenderanno in campo dal primo minuto in Sampdoria-Inter rimangono ancora tanti: i due tecnici non hanno volute scoprire le carte alla vigilia dell’importante sfida di campionato in programma alle ore 18.00 al Marassi.
E’ possibile che Conte cambi qualcosa in vista della delicata settimana in cui l’Inter è chiamata a fronteggiare prima il Barcellona in Champions e poi la Juventus in campionato. Davanti a Samir Handanovic, D’Ambrosio potrebbe far rifiatare Godin e scendere in campo al fianco di de Vrij e Skriniar. Candreva e Asamoah dovrebbe tornare sulle fasce, possibile turno di riposo per Brozovic: a centrocampo potrebbero scendere così in campo Gagliardini, Barella e Sensi. In avanti Sanchez favorito su Lukaku per una maglia da titolare al fianco di Lautaro.
Ecco le probabili formazioni:
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sampdoria-inter-conferenza-conte/