30 Settembre 2015
Contro la Sampdoria Telles verso la panchina, per sostituire JoJo Mancini pensa a…
Domenica alle 15 l’Inter sarà a Genova per affrontare la Sampdoria allo stadio “Luigi Ferraris”. I nerazzurri vengono da 5 vittorie consecutive e la sconfitta di domenica scorsa contro la Fiorentina. Contro i blucerchiati farà il suo ritorno al centro della difesa Jeison Murillo, il difensore colombiano, infatti, stamattina ha svolto quasi per intero la seduta d’allenamento insieme al resto […]Domenica alle 15 l’Inter sarà a Genova per affrontare la Sampdoria allo stadio “Luigi Ferraris”. I nerazzurri vengono da 5 vittorie consecutive e la sconfitta di domenica scorsa contro la Fiorentina.
Contro i blucerchiati farà il suo ritorno al centro della difesa Jeison Murillo, il difensore colombiano, infatti, stamattina ha svolto quasi per intero la seduta d’allenamento insieme al resto del gruppo.
Chi invece potrebbe non scendere in campo è Alex Telles, che, secondo i colleghi di Sportmediaset, sarebbe in ballottaggio col connazionale Juan Jesus con quest’ultimo favorito. Per sostituire Stevan Jovetic, invece, Roberto Mancini starebbe pensando a Jonathan Biabiany.