Samuel: “Felice di essere tornato all’Inter. Pensiamo al futuro”
L'argentino commenta così il suo ritorno in nerazzurro: "Voglio dare qualcosa all'Inter sfruttando la mia esperienza"Parole di gioia e commozione, quelle pronunciate da Walter Samuel in seguito al suo rientro nello staff nerazzurro. L’argentino ha tenuto un’intervista ai microfoni di Inter Channel, parlando così della sua nuova avventura all’Inter: “Sono molto contento di questa opportunità che mi è stata concessa, cercherò di aiutare lo staff per riuscire a vincere le prossime partite, che saranno molto impegnative”.
L’Inter si appresta a disputare il 217esimo derby di Milano. Nell’ottobre 2012, proprio lo stesso Samuel decise un derby della Madonnina con un suo gol su calcio d’angolo: “Quella serata rimarrà sempre nel mio cuore, ma ormai si tratta del passato. Pensiamo al futuro, pensiamo a questo derby: pensiamo a vincerlo!”.
Sulla sua figura all’interno dello spogliatoio: “Darò qualcosa ai giocatori a livello di esperienza, ma anche loro dovranno aiutarmi perché in questo nuovo ruolo ho tantissimo da imparare”.
BROZOVIC SHOW, CHE DOPPIETTA CON LA CROAZIA!