Samuel: “Grande rispetto per Stramaccioni, spero di rimanere”
Walter Samuel, nel corso di “A tu per tu”, appuntamento pomeridiano della vigilia su Inter Channel, si esprime così sul nuovo allenatore Stramaccion e sulla partita di domani:
STRAMACCIONI – “Abbiamo grande rispetto per il suo lavoro e ci teniamo a fare bene noi, si lavora insieme e lo si fa bene. Mi auguro di cominciare a vincere domani. Possiamo farlo e poi andremo avanti ragionando gara dopo gara. Questo gruppo merita di stare più in alto rispetto a dove ci troviamo ora”.
CAMBIAMENTI – Il difensore argentino risponde anche ad una domanda sui cambiamenti apportati da Stramaccioni in questi giorni, non senza qualche difficoltà visti i pochi giorni trascorsi: “E’ cambiato un po’ il modo di lavorare, ma sono ancora pochi i giorni, vediamo come andranno le cose domani contro il Genoa.
GENOA – Palacio e Gilardino pericolosi? Sono molto forti e in un buon momento, ma dobbiamo pensare a giocare bene noi, non agli altri”.
FORMA FISICA – “Mi sento bene, gli infortuni sono alle spalle. Giocare con continuità ti consente poi di ritrovare la forma migliore più facilmente. Cerco di stare bene e di fare del mio meglio per aiutare la squadra a vincere: già, vincere, è questa la cosa più importante per avere sicurezza e tranquillità. Domani ce la metteremo tutta per tornare a vincere”. E anche per non subire gol, “perché dà fastidio, è anche una questione di attenzione nostra, dei difensori e di tutta la squadra. Quando si subiscono gol dà sempre fastidio”.
FUTURO – Infine, il pensiero corre all’anno prossimo, con Samuel che non nasconde il suo desiderio di proseguire in nerazzurro: “Spero di rimanere – sorride -. Sono molto contento qui, ma a dire il vero adesso pensiamo più che altro al campionato che vogliamo finire al meglio, non al resto”.
Fonte:inter.it