10 Luglio 2019

San Siro, arriva la risposta del Comune: “Prime valutazioni dopo che i tecnici avranno analizzato il progetto”

Inter e Milan hanno dato un'accelerata per la costruzione del nuovo impianto

Inter Milan continuano a lavorare per la costruzione di uno stadio moderno e funzionale, in grado di far aumentare i ricavi e sostituire il Meazza. Le operazioni vanno avanti da tempo, nonostante una discreta ostilità del Comune di Milano, che si è detta disponibile ai colloqui ma vorrebbe evitare l’abbattimento di un simbolo della città, almeno sino alle Olimpiadi invernali del 2026. Quest’oggi le due società hanno dato un’altra accelerata alla vicenda, presentando il Progetto di Fattibilità Tecnico Economico riguardante la nuova struttura, che dovrebbe sorgere nella zona dell’attuale San Siro.

Di seguito la risposta del Comune di Milano, attraverso una nota ripresa dall’Ansa: “Il documento pervenuto è estremamente corposo e consta di oltre 750 pagine. Meriterà quindi un’attenta analisi da parte dei tecnici del Comune e solo a valle di ciò si potranno esprimere le prime valutazioni”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ufficiale-inter-presentato-il-progetto-per-il-nuovo-stadio-investimento-da-12-miliardi-ecco-il-comunicato/