15 Novembre 2019

San Siro ha già dimenticato Icardi: i primi cento giorni di Lukaku all’Inter

Il centravanti nerazzurro è arrivato dal Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer

Nell’edizione odierna di Tuttosport si è parlato di Romelu Lukaku che, proprio in questi giorni, ha festeggiato i cento giorni da nuovo giocatore dell’Inter di Antonio Conte. Più di tre mesi che hanno già portato nove gol nel campionato di Serie A in dodici presenze, un bottino invidiabile e che fa ben sperare per i prossimi impegni stagionali.

San Siro, riporta Tuttosport, si è già dimenticato di Maurito Icardi, bomber arrivato in nerazzurro nell’estate del 2013 e che ha lasciato la Beneamata nell’ultimo giorno della finestra di calciomercato estiva.

L’unico appunto che si potrebbe fare a Romelu Lukaku è sicuramente legato alle sfide giocate in Champions League, dove il centravanti belga è ancora a secco.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/marotta-torna-a-sfidare-la-juve-da-chiesa-a-eriksen-quanti-intrecci-di-mercato/