Sono ormai diversi anni che in casa Inter si discute della possibilità di costruire un nuovo impianto. Un’ipotesi che con l’approdo di Oaktree in società potrebbe definitivamente decollare, come testimoniato anche dal rinnovo del diritto di esclusiva sui terreni di Bastogi nel comune di Rozzano fino al prossimo 31 gennaio 2025.
Allo stesso tempo, il club nerazzurro continua a tenere aperto uno spiraglio su San Siro: nel giro di un paio di mesi è attesa la risposta al progetto di ristrutturazione presentato da WeBuild nelle scorse settimane. A quel punto, sarà chiara la volontà della società interista in un senso o in un altro.
Della prossima casa dell’Inter ha parlato il Ceo Corporate Alessandro Antonello a margine del Gran Premio di Formula 1 di Monza di ieri. Queste le sue parole: “Anche in vista di Euro 2032, ci auguriamo che l’Italia possa avere nuove infrastrutture. San Siro? Vediamo se si riesce a sbloccare, contemporaneamente andiamo avanti su Rozzano. L’importante è perseguire l’obiettivo di uno stadio moderno”.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale