3 Febbraio 2019

San Siro, riecco Perisic: contro il Bologna sarà titolare? Il pubblico si scalda mentre Spalletti culla un sogno

Tornerebbe titolare nello stadio che giovedì lo ha sonoramente fischiato

Dopo i fischi subiti nel riscaldamento di Inter-Lazio il croato Perisic è pronto a tornare in campo da titolare contro il Bologna, per cercare di convertire la “contestazione” in applausi. Secondo La Gazzetta Sportiva infatti il croato dovrebbe figurare tra gli uomini che Luciano Spalletti opterà di mandare in campo fin dal primo minuto di gara.

Perisic-Inter, il flop social nel giorno del suo compleanno

Contestazione sul campo ma anche fuori. Nella notte tra venerdì e sabato infatti il numero quarantaquattro ha spento le 30 candeline sulla torta di compleanno: cifra tonda. Che per Spalletti aumenta dunque il sogno inglese prima che diventi utopia. Al tifo interista però interessa poco questo scenario e sui vari social, sotto al post di auguri della società per il calciatore, si sono lasciati andare dei commenti non certamente positivi nei confronti di Perisic. Oggi la prima chance per tornare nelle grazie dei tifosi.

Perisic-Inter, Spalletti non demorde: il tecnico punta ad una missione Joao Mario 2.0

Chi invece non si arrende è Luciano Spalletti. Il tecnico ieri in conferenza stampa ha difeso il calciatore, cercando di tendere la mano dopo che negli ultimi giorni il clima si era fatto rovente. Il tecnico di Certaldo ha una sola missione in testa: recuperare Perisic nel minor tempo possibile per donare alla sua Inter una dose di imprevedibilità che oggi non sembra più essere nelle corde della compagine nerazzurra. Con Joao Mario ci è riuscito, ora tutta l’Inter spera nel buon esito dell’ennesima “missione di recupero”.

ESCLUSIVA – L’agente di Rakitic: “Via da Barcellona in estate? E’ impossibile”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com