16 Ottobre 2019

San Siro, Sala: “Serve avere la garanzia della riqualificazione del quartiere. Sarebbe un disastro se…”

Il primo cittadino di Milano ha ribadito la sua posizione in merito alla vicenda

A Milano il tema stadio continua a tenere banco. A ribadire la sua posizione in merito alla questione è stato il sindaco Beppe Sala che, come riportato da Sport Mediaset, continua a sperare in una soluzione alternativa all’abbattimento della struttura.

Ecco le sue dichiarazioni: “Noi stiamo affidando alle squadre un progetto, che non è quello di un nuovo stadio, ma un progetto di ripensamento di un quartiere che richiederà degli anni – ha spiegato a margine di un appuntamento in Triennale-. Allora il problema è come avere la garanzia che questo percorso non si interrompa, trovare una formula che ci garantisca che se si parte e poi si arriva alla fine. Altrimenti sarebbe un disastro per chi lì ci abita. Bisogna pensare poi a quale sia la garanzia che noi potremmo avere che non si rimanga con il cerino in mano”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/interisti-on-the-road-da-icardi-a-perisic-il-punto-della-situazione-ecco-come-sono-andati-i-prestiti-dellinter/