1 Dicembre 2019

San Siro, Sala: “Vogliamo favorire Inter e Milan, ma il PGT regna sovrano”

Martedì ci sarà un nuovo incontro tra le parti

A Milano tiene banco la telenovela sulla questione stadio. A ribadire la sua posizione in merito, ci ha pensato il sindaco della città Giuseppe Sala che, con una nota battuta dall’ANSA, ha detto la sua in vista del prossimo vertice sullo stadio con Inter e Milan.

Ecco le sue parole: “La volontà di favorire le società c’è, nel rispetto delle nostre regole. Il Pgt regna sovrano. Martedì i miei collaboratori amministrativi e gli assessori incontreranno i club, ascolterò quello che viene detto. La nostra posizione di partenza è chiara. E’ una situazione in cui bisognerà avere la capacita ognuno di concedere qualcosa all’altro” ha dichiarato il primo cittadino a margine dell’assemblea della corrente del Pd Base Riformista.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/