Cena di Natale Inter, Sanchez e il recupero dall’infortunio: “Come sto? Meglio”
L'attaccante cileno ha preso parte alla festa natalizia nerazzurraIn casa Inter, dopo la delusione causata dal pareggio beffa negli ultimi minuti della gara contro la Fiorentina, è tempo di staccare per almeno una serata la spina dal campo e festeggiare tutti insieme il Natale. Squadra e dirigenti infatti si sono ritrovati nella consueta cena a ridosso delle feste natalizie. Tra i calciatori nerazzurri, attenzione particolare era rivolta su Alexis Sanchez.
Il cileno, dopo un ottimo inizio di stagione, si è purtroppo dovuto arrendere a un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per gran parte della stagione. E proprio in merito all’infortunio, nello specifico allo stato attuale del proprio recupero, lo stesso Sanchez, rispondendo alla domanda dei cronisti presenti, ha confermato: “Come sto? Bene, bene. Sto meglio“. Un segnale incoraggiante quindi per tutta l’Inter, che si auspica di poter contare anche sul cilena per la seconda parte della stagione.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/