GdS – Sanchez sotto i ferri, Conte ha il suo jolly: Seba Esposito
Dopo l'infortunio rimediato da Sanchez con la sua Nazionale che lo sottoporrà all'intervento chirurgico, Conte si gioca il jolly EspositoI progetti estivi della dirigenza nerazzurra subiscono una brusca sospensione in uno dei momento più caldi della stagione: nel prossimo mese l’Inter si giocherà la qualificazione agli ottavi di Champions League nella doppia sfida decisiva con il Borussia Dortmund, sarà chiamata a tenere il passo della capolista Juventus in campionato.
Ma qualcosa sembra essere andato per il verso sbagliato: Alexis Sánchez oggi sarà a Barcellona per un consulto medico, al termine del quale si capirà la decisione definitiva di Inter e Manchester United (club titolare del cartellino del cileno). La ‘lussazione del tendine peroneo lungo‘ obbliga, per la risoluzione definitiva del problema, il ricorso all’intervento chirurgico. I tempi di recupero sono pari a 90 giorni (ben 3 mesi), per cui con ogni probabilità Alexis lo rivedremo solo dopo le feste natalizie. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra non ricorrerà a colpi last minute. Il tecnico Antonio Conte è pronto a giocarsi il suo jolly: Sebastiano Esposito. Il classe 2002 salterà il Mondiale Under 17 in Brasile di cui sarebbe stata la stella, perché l’Inter ha estremo bisogno della sia qualità di attaccante per provare a proseguire nel percorso intrapreso da agosto.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/interisti-on-the-road-da-icardi-a-perisic-il-punto-della-situazione-ecco-come-sono-andati-i-prestiti-dellinter/