Sanchez-Inter, i tifosi inglesi non ci stanno: “Paghiamo per vedere un’altra squadra vincere”
Le reazioni dall'Inghilterra all'affare SanchezE’ la giornata di Alexis Sanchez all’Inter. Dopo un lungo tira e molla la fumata bianca sembra essere arrivata davvero, e nelle prossime ore il cileno dovrebbe diventare un nuovo giocatore nerazzurro. Sanchez arriva dal Manchester United con la formula del prestito secco: i due club infatti si aggiorneranno, nuovamente, a fine stagione.
E proprio la formula della cessione ha fatto infuriare i tifosi dei Red Devils: così come raccolto da Il Posticipo.it infatti, non è stata per niente presa bene la scelta del club inglese. “Pensate se l’Inter dovesse vincere lo scudetto con Lukaku capocannoniere e Sanchez tra i primi cinque marcatori. Lo United li avrà aiutati a vincere ed avrà pagato 250mila sterline a settimana per veder vincere un’altra squadra!”, questo il pensiero su Twitter dei tifosi inglesi.
Non mancano le critiche a Woodward, uomo di mercato dello United: “Dovrebbe andare in giro vestito da clown”. Una trattativa dunque che non ha fatto felici i supporters britannici, nonostante l’esperienza non proprio positiva del cileno.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-lecce-trionfa-sensi-ecco-il-podio-e-la-classifica-generale/