Dall’Inghilterra – Sanchez, il pressing dell’agente per convincerlo a spingere per l’Inter: assist ai nerazzurri
Smentite le voci di un volo dei dirigenti dell'Inter a LondraIl primo sponsor per il passaggio di Alexis Sanchez all’Inter si chiama Fernando Felicevich, e di professione fa l’agente di Alexis Sanchez. Dello stesso Alexis Sanchez che da giorni è corteggiato dall’Inter. Lo spiega, questa mattina, il Manchester Evening News, che nel ricostruire la situazione relativa all’attaccante cileno riavvolge il nastro a partire da qualche fotogramma indietro: nei giorni scorsi qualcuno aveva scritto di un volo dei dirigenti dell’Inter a Londra per parlare del giocatore: notizia smentita da fonti interne allo United. Ma ecco l’assist dell’agente.
E’ proprio Felicevich – si legge infatti – a fare da propellente alla buona riuscita della trattativa tra le due società. Come? Convincendo il giocatore a muovere alcune carte – spesso decisive – con la sola forza di volontà: è un’opera di sensazionalizzazione, quella di Felicevich, nei confronti del giocatore, della soluzione nerazzurra. Forse neanche senza fondamento: perché l’Inter lo vuole, ad Appiano il giocatore sarebbe centrale nel progetto, al contrario che allo United. Ed ecco che quindi un convinto pressing da parte del giocatore per trasferirsi a Milano potrebbe riordinare, almeno in parte, il mazzo.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/mercato-inter-icardi-festa-lautaro-martinez-wanda-nara/