Sanchez (Inter Tv): “Sono qui per vincere qualcosa. Lukaku? Stiamo sempre insieme”
L'attaccante cileno ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore nerazzurroAlexis Sanchez si è concesso ai microfoni di Inter Tv per la sua prima intervista ufficiale da nuovo giocatore nerazzurro: ‘‘Ho sempre la stessa voglia di vincere, amo il calcio e mi piace giocare. Voglio essere felice. Ora sono qui, mi trovo bene e i miei compagni sono bravi. C’è anche Lukaku con cui ho giocato al Manchester United. Sono qua per vincere qualcosa”.
L’esperienza in Premier: ”E’ un campionato molto fisico, molto intenso. Tu lo vedi quando vedi una partita della Premier. E’ un calcio diverso da quello italiano e quello spagnolo”.
Vecchie conoscenze: ”Asamoah è un bravo ragazzo, non parlava troppo all’Udinese ora parla di più. Anche Handanovic, ora è capitano e ci ha parlato prima della partita con il Cagliari. Lukaku lo conosco da tempo e stiamo sempre insieme. E’ il mio amico. Candreva? Ho giocato con lui ad Udine e lo conosco”.
Ora c’è l’Inter: “Ho tanta voglia di vestire questi colori, voglio vincere qualcosa. Dobbiamo lottare, stare insieme e alla fine è questo ciò che conta. È questo il segreto per raggiungere gli obiettivi: l’unione di spogliatoio”.
Il Barca avversario in Champions: “È un’occasione speciale per me, lì ho vinto tanto. Un match molto difficile, ma abbiamo fiducia e possiamo vincere”.
Un messaggio per i tifosi dell’Inter: ‘‘Tutti noi faremo del nostro meglio per vincere qualcosa. È questo il motivo per il quale sono qui”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/ts-linter-non-si-ferma-mai-marotta-lavora-per-il-colpo-eriksen-a-parametro-zero/