14 Ottobre 2019

Sanchez ko, Marotta non cambia i suoi piani. L’ad è sicuro: è il momento di Esposito!

Il gioiellino classe 2002 potrebbe finalmente trovare spazio nell'undici di Antonio Conte

L’infortunio – probabilmente non lieve – di Alexis Sanchez non sembra cambiare i piani dell’Inter a livello di mercato. I nerazzurri, infatti, si ritrovano ora con il solo Politano come riserva ai titolari Lukaku e Lautaro Martinez, ma Beppe Marotta rimane comunque intenzionato a non comprare nessuno in avanti.

Come spiega il Corriere dello Sport, infatti, l’idea dell’ad è che, al momento del bisogno, si potrà lanciare il giovanissimo Sebastiano Esposito, classe 2002 ma già ritenuto ampiamente pronto per prendersi la scena ad altissimi livelli.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-in-ansia-oggi-esami-per-dambrosio-e-sanchez-si-teme-un-lungo-stop/