Inter News

Sandro Sabatini: “Lautaro è destinato a restare. Conte? Non ha fatto tanto meglio di Spalletti”

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Sandro Sabatini ha fatto il punto sulla società nerazzurra, tra rendimento sul campo e possibili scenari di mercato. Inoltre, ha fatto il nome di un ex centravanti interista per l’attacco della Juventus del futuro.

CONTE – Sabatini non è rimasto impressionato dal lavoro di Antonio Conte, dal quale si aspettava miglioramenti ulteriori: “Conte non ha fatto tanto più di Spalletti pur guadagnando il doppio. Il processo di crescita all’Inter c’è stato ma un pochino meno di quanto era lecito attendersi”.

LAUTARO – L’attaccante argentino ex Racing, secondo Sabatini, partirà solamente con un pagamento, senza la possibilità di introdurre contropartite nella trattativa: Lautaro Martinez è destinato a restare e l’Inter non accetta scambi. Chi lo vuole deve pagarlo, anche se valutazioni e clausole andranno tutte riviste”.

ICARDI – Infine, torna in auge il nome di Mauro Icardi per la Juventus, che si era interessata all’argentino anche nella scorsa estate, prima che si trasferisse al PSG: “I bianconeri andranno a caccia di un centravanti e tra i profili io vedo Gabriel Jesus, Kane e Icardi“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Cesare Milanti

Recent Posts

VIDEO – Ansia Inter per Lautaro: la SMORFIA verso Inzaghi

Entrato solamente alla metà della ripresa, Lautaro Martinez è riuscito a essere grande protagonista anche…

3 ore ago

VIDEO – INTER STELLA ROSSA 4-0: POKERONE!! E DI TAREMI SORPRENDE UNA COSA!

Commento a caldo post-partita di Inter-Stella Rossa 4-0, 2a giornata Champions League 2024/2025, 1 ottobre…

3 ore ago

HIGHLIGHTS Inter-Stella Rossa 4-0: super Calha, bomber a raffica

Guarda le immagini salienti della gara di San Siro

4 ore ago