Il pareggio dell’Inter a Monza è stato oggetto di discussione nell’ultima puntata di Pressing, dove ci si è concentrati anche sulle scelte di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro ha fatto ricorso ad alcune rotazioni visti gli impegni imminenti con Manchester City e Milan, ma le risposte ricevute non sono state probabilmente quelle attese. Sulla gestione dell’allenatore e sull’atteggiamento si è espresso così Sandro Sabatini:
“L’Inter ha fatto un turnover un po’ particolare. Inzaghi ha tolto quelli che, escluso Lautaro , sono i tre giocatori migliori della squadra, ovvero Barella, Calhanoglu e Bastoni. E la contemporanea assenza dei primi due a centrocampo si è fatta sentire”.
“A volte si parla dell’atteggiamento, questa è la partita classica in cui bisogna parlare di atteggiamento. Te ne accorgi quando passi dall’intensità, dal furore e dall’atteggiamento – appunto – del Napoli a Cagliari e poi vedi l’Inter. Non è stata presuntuosa? Allora è stata molto leggera, che forse è peggio. Mi è sembrata una di quelle squadre che, con lo scudetto sul petto, pensa ‘figuriamoci se non facciamo un gol al Monza…’“.
Ai nerazzurri piace molto il centravanti del Bologna
L'attaccante austriaco ha il contratto in scadenza a fine stagione
Le parole del difensore dell'Inter
La designazione della 18esima giornata di Serie A
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le possibili scelte dei due allenatori