Santon: “Contento di quanto fatto fino ad ora. Io difensore centrale? Se il mister…”
Protagonista di giornata in casa Inter è Davide Santon, che oggi compie 27 anni: ecco le sue parole a Inter TvGiornata di festa e di lavoro per Davide Santon, che oggi compie 27 anni. Il terzino italiano ha parlato ai microfoni di Inter Tv: “Ringrazio tutti per gli auguri che ho ricevuto, comunque mi sento ancora giovane. Come ho festeggiato il mio compleanno? Allenandomi. Ci sono abituato, è accaduto tante volte negli ultimi anni”.
Il numero 21 dell’Inter ha poi analizzato la prima parte di questa stagione, che inizialmente ha sorpreso tutti, critica e tifosi, e che è poi inceppata in un periodo di calo, che ha portato all’eliminazione dalla Tim Cup e alla raccolta di un solo punto nelle ultime tre gare di campionato: “Sono contento di quel che sta facendo la squadra, nonostante gli ultimi risultati negativi: siamo terzi in classifica e ce la giochiamo con tutti ben sapendo qual è il nostro obiettivo stagionale. Io jolly della difesa? All’occorrenza posso anche giocare come centrale, se il mister avesse bisogno sarei disponibile. Gli ultimi mesi sono stati un po’ particolari per me: mi sono infortunato in ritiro poi sono riuscito a recuperare e a trovare maggior spazio”.
La prossima gara sarà l’ostica trasferta di Firenze, contro i viola di Stefano Pioli, sconfitti all’andata con un perentorio 3-0: “Dobbiamo andare a Firenze con la mentalità giusta, quella della grande squadra: affrontiamo la Fiorentina con l’intenzione di vincere. Loro sono molto cresciuti rispetto alla prima giornata di campionato, non sarà una partita semplice”.
LEGGI ANCHE: E’ SFIDA INTER-BARCELLONA PER DE VRIJ
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
IMMOBILIZZATO E INFARINATO: L’INCREDIBILE SCHERZO A SANTON!