Santon (Premium): “Non ho mai mollato. Spalletti come Mou? Il mister ha tutto”
Le parole del terzino nerazzurro dopo la vittoria dell'Inter sull'AtalantaSpalletti lo ha lanciato sorprendentemente dal primo minuto e Davide Santon si è fatto trovare pronto. Il terzino cresciuto nelle giovanili nerazzurre, ha parla così ai microfoni di Premium Sport al termine di Inter-Atalanta: “Quest’anno c’è stato un cambiamento importante perché quello che sta dando Spalletti alla squadra è importante. Chi non gioca e chi gioca è sempre sul pezzo. Tutti ci sentiamo parte del progetto e ci alleniamo tanto. Questa è una dote importante per un gruppo che vuole ambire a tanto”.
Sulla maglia da titolare: “E’ stata dura. E’ passato un anno dall’ultima partita che ho giocato per 90 minuti. La stagione non è partita bene per me per l’infortunio. Non ho mai mollato e cerco sempre di dare il massimo. Il mister è sempre stato chiaro con me e il rapporto è bellissimo. Stasera è stata una vittoria importante”.
Spalletti come Mourinho: “Il mister ha tutto. Ha una voglia di vincere incredibile e trasmette questa voglia a tutti i giocatori. Sappiamo sempre quello che dobbiamo fare e il movimento del nostro compagno. Gli altri anni è mancata la continuità che stiamo trovando”.
LEGGI ANCHE –> PASTORE APRE ALL’INTER? “BELLISSIMO RAPPORTO CON SABATINI…”
LEGGI ANCHE —> LE PAGELLE DI INTER-ATALANTA: ICARDI SCATENATO, BENE D’AMBROSIO
D’AMBROSIO E PERISIC PRONTI PER IL RITORNO DI GOMORRA: ECCO IL LORO MESSAGGIO