Santon è tornato ed è pronto a rinnovare il contratto con l’Inter. In estate Spalletti…
Il terzino nerazzurro è partito titolare contro Atalanta e Cagliari, fornendo due ottime prestazioniDavide Santon è finalmente tornato: dopo una lunga assenza dai campi da gioco, il terzino nerazzurro ha disputato due partite da titolare contro Atalanta e Cagliari, fornendo ottime prestazioni.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Spalletti, appena arrivato a Milano, aveva indicato Santon al ds Ausilio come uno dei giocatori da non cedere perché intenzionato a rilanciarlo. Gli era piaciuto nelle gare con Lazio e Udinese al termine della stagione passata: due partite in cui Santon aveva dato la sensazione al tecnico di Certaldo di dover dire ancora molto. L’ex allenatore della Roma lo ha iniziato a coccolare in ritiro, gli è stato vicino dopo il problema muscolare al polpaccio destro che già a metà luglio lo ha tolto dai giochi per un paio di mesi. Lo ha aspettato, lo ha caricato mentalmente e lo ha preparato al ritorno in campo con le sue frasi a effetto.
Adesso, secondo quanto si legge dalle pagine del quotidiano piemontese, Santon potrebbe rinnovare il suo contratto con il club di Corso Vittorio Emanele. La società ha già in programma, a inizio 2018, di sedersi ad un tavolo con l’entourage del calciatore per parlare del prolungamento del contratto in scadenza nel giugno 2019. Tutto fa pensare al rinnovo, perché Santon all’Inter si sente a casa e il club, pur sapendo che il ginocchio destro infortunato nel 2009 periodicamente gli crea dei problemi, è soddisfatto del suo impegno, senza dimenticare che con il ritorno in Europa la sua presenza per le liste Uefa sarà fondamentale.
LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA, D’ANNA: “INTER, DOMENICA SARA’ DURA”
LEGGI ANCHE – ECCO IL MESSAGGIO DI MILITO PER JULIO CESAR!
ECCO PERCHE’ L’INTER DEVE ACQUISTARE BARELLA