Santon: “Spalletti è fantastico, mi ricorda molto Mourinho per la sua voglia di vincere”
Il terzino titolare contro l'Atalanta per la prima volta in questa stagioneDavide Santon è sceso in campo per la prima volta da titolare in questa stagione domenica sera contro l’Atalanta. Il terzino classe ’91 non ha sfigurato e potrebbe ricevere a breve un’altra possibilità per mettere in mostra quanto ha imparato con il tecnico Luciano Spalletti.
La cura “spallettiana” ha coinvolto anche lui: dopo Nagatomo “Per alcuni aspetti è perfetto”, l’allenatore toscano ha rigenerato il terzino italiano, celebrato già in conferenza stampa il sabato prima del match contro l’Atalanta di Gasperini “Santon ha testa e fisico, ci darà una mano importante”.
E così il calciatore, ai microfoni di Marco Barzaghi di Premium Sport, ha parlato così del tecnico “Sta cercando di far sentire tutti noi importanti, sta a noi dimostrargli che siamo pronti. Mi è sempre piaciuto, c’è un bel feeling tra me e lui. Non vuole mai perdere, ci carica ogni giorno della settimana per non farci abbassare la guardia”. Il terzino si lascia scappare un confronto con lo Special One José Mourinho: “Spalletti è fantastico, mi ricorda molto Mourinho per la sua voglia di vincere”.
LEGGI ANCHE – ICARDI, PARLA L’EX ALLENATORE: “VIA DALL’INTER SOLO PER…”
LEGGI ANCHE – GABIGOL VERSO IL JIANGSU?
E’ DAVIDE SANTON IL NUOVO OSPITE DI DRIVE INTER! MA LA SUA PRONUNCIA INGLESE E’ RIVEDIBILE…