Santucci (CorSera): “Minacce a Conte? Nessuna frizione con la tifoseria. Il mandante è probabilmente un mitomane”
Il giornalista del Corriere della Sera si esprime sull'atto intimidatorio nei confronti dell'allenatore nerazzurroA seguito delle minacce ricevute da Antonio Conte si esprime, ai microfoni di Radio Sportiva, Gianni Santucci, giornalista del Corriere della Sera. Sull’accaduto: “Nei giorni scorsi Conte ha ricevuto una lettera contenente minacce generiche e un proiettile. Il tecnico ha denunciato tutto ed è stata aperta un’inchiesta. Prima di arrivare a capire di che cosa si tratti, è stato deciso per una vigilanza di basso livello da parte delle forze dell’ordine attorno ai luoghi frequentati dall’allenatore”.
Per quanto riguarda il mittente invece si esprime così: “Al momento non esiste nessun tipo di frizione tra il tecnico pugliese e la tifoseria organizzata nerazzurra; più probabile che si parli di un mitomane disturbato la cui ossessione è riversata sulla figura di Conte”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/