29 Febbraio 2020

CdS – Sarri tiene fuori Pjanic? La Juve ritrova Chiellini, Higuain e Costa insidiano Dybala e Cuadrado

Il tecnico toscano ha ritrovato quasi tutte le proprie pedine

Nella serata più importante della stagione, Maurizio Sarri ritrova le sue stelle in attacco. Da Gonzalo Higuain che aveva già saggiato il campo nel finale di Lione, a Douglas Costa che proprio domenica sera tornerà a disposizione. Per questo motivo, secondo quanto riferito questa mattina dal Corriere dello Sport, Dybala e Cuadrado non possono ad oggi dirsi certi del posto, visto che dietro ci sono i due compagni che spingono per partire dal primo minuto.

Problemi di abbondanza per l’allenatore anche a centrocampo e difesa, visto che rischiano di rimanere fuori sia Pjanic che de Ligt. Sulla linea arretrato, accanto a Bonucci, tornerà dal primo minuto Giorgio Chiellini dopo i segnali positivi della partita giocata contro la Spal la scorsa settimana. A centrocampo, invece, andrà Bentancur in regia e ai suoi fianchi ci saranno probabilmente Ramsey e Matuidi. A rischio la presenza di Rabiot che nell’allenamento di ieri ha svolto un lavoro individuale.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bkXKB” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/