23 Luglio 2019

Sarri promuove Dybala: “Può fare il falso nueve o il trequartista. Domani? Mai una partita banale”

Le parole del nuovo tecnico bianconero alla vigilia della partita amichevole di domani

Inter-Juventus è sempre una sfida speciale, il Derby d’Italia e la partita più sentita da entrambe le tifoserie. Quella di domani a Nanchino dunque, sarà molto diversa da una semplice amichevole, anche per i vari incroci che ci saranno in campo e fuori: l’ex Antonio Conte passato sulla panchina dell’Inter, così come Beppe Marotta fino ad arrivare a Cancelo ed Asamoah.

Lo scontro tra i club è però anche sul mercato, con Mauro Icardi protagonista insieme al suo connazionale Paulo Dybala. Lo scambio tra i due è stata sicuramente un’opzione presa in considerazione soprattutto dai nerazzurri, ma Maurizio Sarri durante la conferenza stampa pre-partita, sembra togliere la Joya mercato: “Lo posso utilizzare da falso nueve, ma potremo trovare anche un’altra soluzione: fare il trequartista da raccordo alle spalle dei due attaccanti è nelle sue corde”. 

Sulla sfida di domani invece, il tecnico toscano ha commentato così: “Inter-Juventus non è una partita come le altre, si affronteranno due squadre che non potranno esprimersi al meglio a causa della condizione fisica e del tasso di umidità”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/mercato-dzeko-la-distanza-si-accorcia-napoli-in-pressing-per-icardi-muro-inter-con-la-juventus/