18 Ottobre 2019

Sarri torna a parlare di Inter-Juventus: “Una partita importante, ma non influenza la classifica”

I bianconeri si sono imposti per 2-1 a San Siro

Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore della Juventus Maurizio Sarri è tornato a parlare della gara contro l’Inter vinta per 2-1 lo scorso 6 ottobre, una vittoria ritenuta dall’allenatore importante, ma che non può influenzare la classifica.

Ecco le sue parole: “Non mi influenza più di tanto, ci sono abituato. La classifica in questo momento non ci interessa, spero sia stata una partita importante ma i tre punti li abbiamo già presi. Dobbiamo concentrarci su una partita difficile per i motivi come ho detto, anche perché non è mai facile giocare dopo la sosta. Far riprendere a un giocatore il ritmo dopo la sosta non è automatico”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nunziata-ct-under-17-sul-caso-esposito-avrei-preferito-averlo-ma-linter-si-e-comportata-bene/