13 Dicembre 2016

Sassuolo-Inter: quante assenze per i neroverdi

Un momento di stagione nero per il Sassuolo che continua ad accumulare infortuni, contro l'Inter, Di Francesco dovrà fare rinunciare a molti giocatori fondamentali

Continua il momento drammatico del Sassuolo di Di Francesco, che ogni giornata vede ridursi la lista dei giocatori disponibili. Si contano infatti già le defezioni di Berardi, che continua la riabilitazione verso il rientro del prossimo anno, Duncan, Biondini, Letschert e Politano. Nella gara contro la Fiorentina sono arrivati altri infortuni e il bollettino medico diramato oggi è sconcertante.

Alla lista degli infortunati si aggiungono altri 5 nomi: Paolo Cannavaro per una lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro; Marcello Gazzola per una grave contusione all’emibacino destro; Francesco Magnanelli per una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro; Lorenzo Pellegrini per un trauma contusivo alla caviglia destra; Emanuele Terranova per un affaticamento muscolare alla coscia destra nel corso della rifinitura di domenica. Oltre a questi giocatori Di Francesco dovrà rinunciare, per la gara contro l’Inter di domenica, anche a Federico Peluso, squalificato per somma di ammonizioni.

SERIE A, LA TOP 11 DELLA SETTIMANA