19 Agosto 2018

Sassuolo-Inter, ancora Spalletti: “Dispiace per i nostri tifosi. Ho detto che eravamo pronti non che avremmo vinto”

Le parole del tecnico nerazzurro nella consueta conferenza stampa post partita

Esordio con sconfitta per l’Inter di Luciano Spalletti, battuta per 1-0 dal Sassuolo al Mapei Stadium: decisivo il rigore siglato da Berardi al 27′ del primo tempo.

Il tecnico nerazzurro ha parlato nella consueta conferenza stampa post partita. Ecco le parole riportate da Tuttomercatoweb: “Ho detto che eravamo pronti non che avremmo vinto. Si poteva fare di più, per lunghi tratti abbiamo fatto la gara con le difficoltà del terreno. Senza cercare alibi anche se può danneggiare un campo non ottimale. Ogni volta che si perdeva palla non eravamo in equilibrio per recuperare. Questa è stata una differenza clamorosa e il Sassuolo ha vinto meritatamente. Bravo a giocare in velocità e a gestire benissimo gli spazi” .

La prestazione della squadra: “Dispiace per i nostri tifosi. Lavoreremo seriamente e di più. Vale per tutti, non solo per qualcuno. Si incasina una gara per una scelta e bisogna fare attenzione. Per questo ho cambiato poco, considerato anche gli assenti” 

Martinez e Dalbert:Nessuno è andato oltre la normalità, sono dentro le condizioni della squadra. Sono quelli che hanno giocato di più e su questo eravamo tranquilli. Dovevamo fare delle sostituzioni e sono state fatte. A Madrid, appena sette giorni fa, questa squadra aveva giocato una grande partita. Eravamo sul sicuro e si cercava un’ulteriore spinta che non è arrivata”.

Brozovic sottotono: “Vero, può fare meglio ma tutti sono stati condizionati da una partita normale e piena di errori. Ripeto che la partita è stata influenzata dal rigore subito. Poi dal momento è ovvio che comincia un’altra partita”.

LEGGI ANCHE — Le pagelle di Sassuolo-Inter: Asamoah predica nel deserto. Dalbert horror

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CASO MODRIC, REAL E LIGA CONTRO L’INTER? LAUDISA: “UNA SERIE A PIÚ GRANDE FA PAURA”