20 Ottobre 2019

Sassuolo-Inter, Biraghi (Inter Tv): “Entrati in un mare in tempesta, non deve più capitare!”

La squadra di Conte soffre, vince e si riporta a -1 in classifica dalla capolista Juventus

Al termine della sofferta vittoria conquistata contro il Sassuolo, Cristiano Biraghi si è concesso ai microfoni di Inter Tv per analizzare la partita giocata al Mapei Stadium: ”I 3 punti sono importanti, siamo qui a commentare una partita che era chiusa. C’è stato un blackout, la prossima volta non deve capitare. Fa parte del percorso di crescita ma siamo una squadra che non può permettersi questi cali di concentrazione. Fisicamente siamo allenati per tenere l’intensità per tutti i 90 minuti, è stato proprio un blackout.  Sembrava di essere entrati in un mare in tempesta”.

L’analisi della prestazione individuale:Nel primo tempo facevamo più fatica a giocare sugli esterni, ho toccato pochi palloni ma fa parte di una partita. Nel secondo tempo avevo più spazio, sono riuscito fare a quello che mi riesce meglio. L’importante erano i 3 punti”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-sassuolo-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/