Sassuolo-Inter, Conte in conferenza: “Non posso essere l’unica soluzione dell’Inter. Champions? Daremo battaglia”
La squadra nerazzurra vola momentaneamente al secondo posto in classificaL’Inter rialza la testa dopo il ko in Champions League contro il Real Madrid e batte in trasferta 0-3 il Sassuolo. Al termine della partita, Antonio Conte si è presentato in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi.
Ecco le sue parole: “Se consideriamo il risultato è la miglior Inter, con 3 gol fatti e 0 subiti. Abbiamo giocato anche meglio di questa sera, voi date valenza solo al risultato finale che condiziona i giudizi”.
Il ko in Champions: “Dopo il Real Madrid non ho detto nulla, anzi ho ringraziato per l’impegno. Dopo 4 minuti eravamo sotto, dopo 30 con un uomo in meno e contro avevi una squadra come il Real Madrid. Se non capiamo questo tipo di situazioni e facciamo conclusioni diventa dura, io vedo sempre l’impegno dei miei ragazzi”.
In Europa non è ancora finita: “Ci sono ancora due partite da giocare, daremo tutto e faremo il massimo. Speriamo di essere fortunati con il Var e con gli arbitri perché non siamo stati fortunatissimi, speriamo anche di recuperare qualche giocatore perché qualcuno è stanco. Ma daremo battaglia”.
Le parole della dirigenza: “Il rapporto con Zhang e la proprietà è ottimo, mi sono messo a disposizione per iniziare un percorso e cercare di riportare il club dove merita. L’unica cosa che mi sento di dire è che io sono una delle soluzioni, assieme ad altre, ma non posso essere l’unica soluzione per l’Inter. C’è bisogno di tutti quanti”.
Lo striscione dei tifosi: “Da parte nostra c’è la voglia e la determinazione di dare sempre il massimo e di rendere orgogliosi i nostri tifosi. Una cosa deve essere chiara: noi ci mettiamo sempre il 110%. Giocare per l’Inter e con l’Inter non è semplice, c’è tanta negatività attorno alla squadra”.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi