Sassuolo-Inter, De Zerbi (Sky): “Ce la siamo giocata alla pari, forse avremmo meritato il pareggio”
Il tecnico neroverde commenta così la sconfitta di misura del Mapei StadiumCi ha creduto fino all’ultimo, grazie alla volontà dei suoi ragazzi di non mollare fino alla fine. Roberto De Zerbi, però, ai microfoni di Sky commenta una sconfitta, seppur di misura, contro l’Inter di Antonio Conte. Ecco le sue parole.
Partita – «L’1-4 probabilmente non sarebbe stato giusto come risultato. Sull’1-1 ce la siamo giocata alla pari, prendendo un gol evitabile come quello dell’1-2 poi la partita è svoltata. Se avessimo spinto ancora più convinti forse avremmo anche raggiunto il pareggio».
Cosa manca – «Questa squadra ha grande talento nei singoli, tanti sono nuovi e non si conoscono e bisogna capire che nel calcio c’è il talento, la tattica e la corsa ma serve anche qualcosa a livello di anima. Se capiremo velocemente questo ci prenderemo un ruolo da protagonisti, anche nelle partite dove il gap tra le due squadre è minore rispetto ad oggi».
Prestazione – «La mia squadra giocherà sempre con coraggio, rispettando l’avversario ma cercando di farla in prima persona. Ora ci aspetta una bella partita contro una squadra forte ed organizzata, è una partita che ci farà bene affrontare subito».
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-sassuolo-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/