È stato il peggiore in campo di Sassuolo-Inter, all’interno di una prova di squadra altamente sotto la sufficienza. Denzel Dumfries si è addormentato sul gol concesso ai neroverdi regalando palla a Doig, sprecando poi un’occasione pochi minuti dopo su uno splendido assist di Kristjan Asllani.
Di seguito i voti dei giornali e di Passione Inter alla sua prestazione:
LA GAZZETTA DELLO SPORT 4,5 – “Sciagurato due volte, con il pallone perso che causa il gol del Sassuolo e con l’occasione fallita calciando malissimo. Sicuri di procedere al rinnovo?“.
CORRIERE DELLO SPORT 4,5 – “Inspiegabilmente troppo morbido sull’occasione del gol subito. Una leggerezza che paga a caro prezzo e manda Inzaghi su tutte le furie. Non si riscatta (anzi…) quando Asllani lo mette davanti alla porta“.
TUTTOSPORT 4,5 – “Regala palla a Doig in occasione della rete di Laurienté, una leggerezza non da campione d’Italia. Prova a rimediare in un paio di circostanze, senza fortuna“.
PASSIONE INTER 4,5 – “Si fa beffare da Doig sul gol, andando a chiudere un pallone con troppa leggerezza. Poi si divora una ghiottissima occasione per riscattarsi. In generale, si rende autore di una prestazione troppo svagata“.
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa