CdS – La moviola di Sassuolo-Inter: manca un rosso a Duncan. Corretto annullare la rete a Lautaro
Analizziamo gli episodi più dubbi della partitaCon due rigori in favore dei nerazzurri ed una rete annullata sempre all’Inter, possiamo senz’altro affermare che il materiale da moviola non è certamente mancato nella sfida del Mapei Stadium contro il Sassuolo. Anche se, in realtà, di dubbi sui vari episodi non è che ne siano rimasti granché, vista la chiarezza delle immagini in presa diretta che non hanno lasciato alcun equivoco nelle chiamate dell’arbitro Giacomelli. A voler trovare un’imprecisione, però, in effetti manca un cartellino rosso tra le fila del Sassuolo, come sottolineato questa mattina nella moviola firmata dal Corriere dello Sport.
Manca infatti il secondo giallo a Duncan in occasione dell’entrata su Barella: un errore importante. Giusto annullare la rete di Lautaro Martinez: nell’azione, Lukaku spinge Peluso, sbilanciandolo. Buona la rete di Lukaku: la sua potenza finisce per sbilanciare Peluso nel momento di preparare il tiro. Ci sta anche il primo rigore dato ai nerazzurri: prima l’inter- vento scorretto di Marlon su Lautaro Martinez, poi Duncan non riesce a frenare la sua corsa. Molto più netto il penalty nella ripresa: Muldor finisce per falciare Barella, pochi dubbi.
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/cambiasso-lautaro-batistuta-inter-sassuolo/
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/top-flop-sassuolo-inter-lautaro-lukaku-lazaro/