20 Ottobre 2019

Sassuolo-Inter, Gagliardini (Inter Tv): “Sensi? Sta a noi colmare la sua assenza. Sfrutteremo i punti deboli dei neroverdi”

Le parole del calciatore nerazzurro in vista della sfida contro il Sassuolo

In vista del match contro il Sassuolo, valido per l’ottava giornata di Serie A, il centrocampista dell’Inter, Roberto Gagliardini ha parlato a Inter Tv nel pre-partita. Come ci arriva l’Inter al match, gli allenamenti e tutto quello che c’è da sapere su Sassuolo-Inter, nelle parole del calciatore nerazzurro: “Sono state due settimane importanti, abbiamo preparato bene la partita. Ci aspettiamo un Sassuolo che conosciamo bene, fa possesso palla e gli piace giocare, ma l’abbiamo preparata bene. recentemente i risultati non ci hanno portato vittorie qui, ma vogliamo fare una grande partita sfruttando i loro punti deboli”.

Fin dall’inizio la società ha costruito una squadra con 20-22 giocatori che possono contribuire, il mister fa le sue scelte e noi ci facciamo trovare pronti. Sensi ha fatto un grande inizio e ha contribuito a questo filotto di vittorie. Sta a noi colmare la sua assenza perché abbiamo giocatori che possono sostituirlo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/