17 Agosto 2018

Sassuolo-Inter, la probabile nerazzurra: dubbio Skriniar, Lautaro dal 1′. Confermato Dalbert

Lo slovacco ha accusato un leggero problema muscolare: De Vrij è pronto all'esordio ufficiale

Dopo l’ottimo precampionato, finalmente si torna a fare sul serio. L’Inter di Luciano Spalletti è pronta a scendere in campo per la prima giornata di Serie A: la squadra nerazzurra esordirà al Mapei Stadium domenica sera alle ore 20.45 contro il Sassuolo.

Spalletti dovrebbe optare per un 4-2-3-1 molto simile a quello vittorioso al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid. Davanti ad Handanovic, in attesa di Vrsaljko sarà D’Ambrosio il titolare mentre dalla parte è confermato Dalbert. Dubbio sul centrale che farà coppia con Miranda. Chi sta fuori tra De Vrij e Skriniar? Lo slovacco non si è allenato ieri ed è a rischio.

Spalletti non avrà Nainggolan per la prima. Spazio allora a Lautaro Martinez dietro a Icardi nel 4-2-3-1. Vecino a centrocampo con Brozovic, Asamoah alto sulla stessa fascia: Politano sarà titolare dal 1′ contro la sua ex squadra.

Ecco la probabile nerazzurra:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Miranda, Dalbert; Vecino, Brozovic; Politano, Lautaro Martinez, Asamoah; Icardi. All. L. Spalletti

LEGGI ANCHE -> Dalla Spagna: ritorno di fiamma del Real Madrid per Icardi

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

BOCELLI CANTA PER L’INTER AD APPIANO GENTILE: “ESIBIZIONE DA APPLAUSI”