20 Ottobre 2019

Sassuolo-Inter, Lautaro: “Io e Lukaku abbiamo un accordo sui rigori, ma l’importante è segnare”

L'attaccante argentino Lautaro Martinez è stato oggi autore di una doppietta contro il Sassuolo

Vince 4-3 l’Inter al Mapei Stadium contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi. 3 punti che portano la firma di Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, entrambi autori di una doppietta. Grande paura per i supporter interisti che hanno visto l’Inter farsi rimontare dal 4-1 al 4-3 in pochi minuti, vivendo un finale di partita da horror. Al termine della gara i giornalisti presenti in mixed zone, tra cui il nostro inviato di Passioneinter.com Lorenzo Polimanti, hanno posto alcune domande a Lautaro Martinez. Ecco le sue parole raccolte dal nostro inviato: “Contento per la doppietta, ma la cosa più importante è il lavoro. Mi sento molto bene, mi preparo per farmi trovare sempre al meglio ed aiutare l’Inter. Intesa con Lukaku? Abbiamo un accordo sui rigori, a volte li tira lui a volte io, l’importante è che la palla entri dentro.  Ma con lui mi trovo molto bene ed è molto importante per l’Inter. Pensiamo partita per partita, oggi 3 punti importanti. Dobbiamo crescere nella testa e non permettere più di farci rimontare come stava succedendo oggi.”

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-sassuolo-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/