Uno dei grandi protagonisti della trasferta del Mapei Stadium è stato Lautaro Martinez. L’attaccante argentino ha fornito l’assist a Sanchez per il gol del vantaggio di Sassuolo-Inter e ha comandato l’attacco in assenza di Romelu Lukaku. I quotidiani lo hanno esaltato: ecco il confronto dei voti.
LA GAZZETTA DELLO SPORT 7,5 – Li ha fatti diventare tutti matti. Ogni attacco alla profondità, un pericolo. La palla che ruba a Chiriches al 4’ e che regala a Sanchez segna già la partita. Serviva un Toro del genere col Real.
CORRIERE DELLO SPORT 7 – Meriterebbe la rete con un grande pallonetto di un soffio al lato al 10′ (e pochi secondi) il minuti di… Maradona. Fa segnare Sanchez e non si ferma mai.
TUTTOSPORT 6,5 – Ha molti meriti sul gol di Sanchez, soprattutto per la bravura che mostra nel difendere il pallone. Poco dopo, con un lob luccicante su Consigli, sfiora il supergol da dedicare a Maradona.
LAUTARO MARTINEZ 8 – Dominante. Si carica la squadra sulle spalle in assenza dell’amico-fratello Lukaku, serve un assist al bacio per il gol dello 0-1 e ne sfiora uno con un pallonetto delizioso.
>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
L'esterno canadese piace ai giallorossi
Il centrocampista fa scaldare il mercato
Il club nerazzurro sul portiere ex Milan
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match