20 Ottobre 2019

Sassuolo-Inter, Stellini in conferenza: ”Conte provato. Finale in sofferenza? C’è tanta strada da fare. E su Sensi…”

I nerazzurri soffrono nel finale ma portano a casa 3 punti importantissimi: decisivi Lukaku e Lautaro

Una vittoria soffertissima ma pesantissima quella rimediata dall’Inter questo pomeriggio al Mapei Stadium contro il Sassuolo: i nerazzurri vincono 3-4 e si riportano ad una sola lunghezza di distanza dalla Juventus in classifica.

Al termine del match Conte non si è presentato in conferenza stampa a causa dell’influenza, al suo posto è intervenuto Stellini: ”Il mister aveva già l’influenza, lui interpreta così le partite ed è molto provato dopo aver dato le poche energie che aveva”.

L’analisi del match: ”Ci fa ben sperare perché dopo la sosta a volte manca qualcosa e puoi incappare in giornate storte. Abbiamo dominato per 70 minuti, gli ultimi 15/20 minuti sono quelli su cui noi lavoriamo da inizio anno. C’è bisogno di tempo, c’è tanta strada da fare e a volte fa bene che queste cose accadono”.

Il lavoro di gruppo: ”E’ chiaro che l’emozione di allenare al fianco di Conte è tanta, abbiamo ricominciato insieme. Siamo un grande staff, diamo supporto ad Antonio e sono molto felice di quello che stiamo facendo. I ragazzi sono super disponibili”.

L’infortunio di Sensi: ”Queste valutazioni le faremo nei prossimi giorni, cercheremo con le giuste precauzioni di riportarlo subito nelle condizioni di giocare. Oggi non sono in grado di fare una valutazione, lo valuteremo domani”.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-sassuolo-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/