Savino: “Clamorosa espulsione di Nagatomo, partita cambiata dall’arbitro”
Non smette di far discutere il match del monday night tra Napoli ed Inter. Sull’argomento, stavolta, è tornato il conduttore radiofonico e televisivo, Nicola Savino, noto tifoso nerazzurro: “È una sconfitta che rafforza le certezze di essere in palla e di potercela giocare. La sfortuna ci ha perseguitato, ma magari si compensa con altri colpi fortunati delle prime […]Non smette di far discutere il match del monday night tra Napoli ed Inter. Sull’argomento, stavolta, è tornato il conduttore radiofonico e televisivo, Nicola Savino, noto tifoso nerazzurro: “È una sconfitta che rafforza le certezze di essere in palla e di potercela giocare. La sfortuna ci ha perseguitato, ma magari si compensa con altri colpi fortunati delle prime giornate. È stata una delle rare volte in cui l’Inter perde lasciando buone speranze — ha dichiarato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport —. Certo, l’espulsione di Nagatomo è stata clamorosa, soprattutto il primo giallo. La partita è stata cambiata dall’arbitro e dispiace per questo”.
Higuain, autore di una buona prova, è stato definito da Savino: “devastante contro i due difensori più forti del campionato: un’opera d’arte”.
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/3b069572-9918-11e5-80ac-8543af630f6f’ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]