Scaloni: “Icardi partirà dalla panchina contro il Guatemala. L’idea è quella di recuperarlo per la sfida con la Colombia”
Il capitano nerazzurro è al lavoro per cercare di recuperare dal problema muscolare che lo ha costretto a saltare la sfida contro il BolognaMauro Icardi ieri è tornato ad allenarsi con il resto dei suoi compagni nel ritiro dell’Argentina: Maurito e lo staff medico intendono aspettare fino all’ultimo ma allo stesso tempo il ct Scaloni resta cauto. Il nuovo commissario tecnico della Seleccion non vuole creare problemi all’Inter e portarsi allo scontro col club nerazzurro.
A confermarlo è lo stesso Scaloni nella conferenza stampa tenuta alla vigilia della sfida contro Guatemala. Ecco le sue parole riportate da Olè: “Icardi sarà in panchina, vedremo poi come starà per magari inserirlo in corso. L’idea è che giochi contro la Colombia. I giovani? I convocati sono stati chiamati per il presente, gli altri sono stati a grandi livelli per molto tempo. Quando hai i giovani cambia molto, hai un’altra prospettiva. Abbiamo giocatori con un grande futuro: Palacios, Franco, Martinez. Devono solo mostrare il proprio livello”.
LEGGI ANCHE -> Bergomi: “Quest’Inter mi piace, Nainggolan l’acquisto più importante. Champions? La squadra…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Perisic a segno anche con la Nazionale, ecco il suo gran gol contro il Portogallo